Mobirise

NESSUN VINCOLO TEMPORALE

Paghi il programma solo quando lo stai usando. La formula PAY PER USE consente di accedere all’uso del programma senza dover sostenere in un unica soluzione i costi di sviluppo. Nemmeno è necessario assumersi l’impegno di spesa di un leasing, ma è possibile pagare solo per l’effettivo utilizzo del programma, persino mese per mese. Per questo se l’utente sottoscrive un abbonamento annuale ottiene lo sconto di un mese, considerato di ferie. Allo scadere della licenza sarà possibile visualizzare tutte le immagine e i referti passati ma non si potranno aggiungere pazienti, visite o immagini nuove fino all’ulteriore rinnovo. Al rinnovo di 60 mesi consecutivi il programma verrà completamente riscattato dall'utente. Per i successivi anni, in opzione, sarà possibile sottoscrivere un contratto di assistenza annuale per continuare a ricevere gli aggiornamenti e l'assistenza tecnica.
In qualsiasi momento si potrà interrompere il canone mensile per procedere al riscatto finale senza aspettare 60 mesi ad un prezzo scontato in base al numero di mesi già pagati

PAY PER USE cosa include

L’utilizzo del programma
Assistenza nel setup hardware
Consulenza e-mail gratuita per quesiti tecnici o medici inerenti l’uso del programma
Tutti gli aggiornamenti del programma
La scadenza della licenza ti sarà ricordata in tempo dal programma e mediante una funzione dal programma stesso sarà possibile rinnovarla per il periodo che vorrai. Il tutto senza alcun vincolo economico o temporale.
Dopo 60 rinnovi mensili la licenza del programma sarà completamente riscattata.